Mottola festeggia la Madonna del Carmine e rinnova la sua devozione...
Area tematica dedicata ad Arnesano ed alle sue principali notizie, curiosità, avvenimenti, eventi, viaggi, luoghi di particolare interesse e bellezza, storia, itinerari, musica, folclore, punti di svago, offerte, divertimento e appuntamenti per passare il tempo libero.
Venerdì 26 luglio 2019 Improvvisart invita il pubblico ad una nuova Cena con Delitto presso il giardino della suggestiva location di Maresca Ristorante: “Una danza mortale”, una storia intrisa di amori e gelosie, sogni irrealizzati e rapporti distorti da interessi economici, il tutto vissuto tra seduzione e doppi giochi.
Il 29 e 30 dicembre le viuzze e il grande palazzo del piccolo centro storico di Arnesano (Lecce) si popoleranno di musica e arti, mercatini e fuochi, luminarie e gastronomie locali e lontane per augurare un Buon ArnesANNO alla Terra.
Sabato 1 dicembre 2018 alle ore 19:00, presso la Sala Botte del Palazzo Marchesale ad Arnesano, verrà inaugurata la prima stagione concertistica di Sfere Sonore nata sotto la direzione artistica della violoncellista Ludovica Rana. Protagoniste di questa prima serata saranno la stessa Ludovica Rana (Primo Premio all’ International Music Competition 'Vienna' Grand Prize Virtuoso) al violoncello e Maddalena Giacopuzzi (prima pianista italiana vincitrice al Concorso Internazionale di Massarosa) al pianoforte che eseguiranno per noi musiche di Brahms, Castelnuovo Tedesco e Franck.
Mercoledì 31 ottobre Improvvisart invita il pubblico a passare insieme la notte di Halloween presso la suggestiva location di Maresca Ristorante con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto “In vino veritas”. Una storia familiare complicata, rapporti rovinati dagli interessi economici e familiari, relazioni piene di amore e odio che si intrecciano nella notte delle streghe, forse per l’ultima volta. Oppure no? All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati.
Venerdì 23 marzo Improvvisart invita il pubblico ad una nuova Cena con Delitto presso la suggestiva location di Maresca Ristorante: “Il gioco delle coppie”
All'inizio della serata tutto sembrerà tutto tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avverrà proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventeranno i principali indiziati. Ogni tavolo diventerà un'equipe di investigatori che avrà il compito di risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra.
Via del Fosso, snc
Lucugnano - Tricase - Lecce
ITALIA