In Primo Piano:

SUL PALCO DI M-EAT & SOUND CONTINUA LA FESTA SI SAPORI TIPICI E DI MUSICA. LA SESTA NOTTE E' AFFIDATA ALLA PIZZICA DEI RITMO BINARIO

Posizione

Marina di Mancaversa
via Riccione
73057 Mancaversa
Italia
IT
Italiano
Data Evento fino al 2019: 
Venerdì, 23 Agosto, 2019 - 21:00
Meteo in tempo reale: 
MARINA DI MANCAVERSA-GIANNELLI Condizioni Meteo

 

Continua con grande successo M-eat & Sound, il festival della convivialità che celebra le eccellenze del “Made in Puglia", ospitato fino al 25 agosto all'interno dell'Arena del Mare di via Riccione, a Mancaversa. La manifestazione promossa dall’Associazione I-Train in collaborazione con il Comune di Taviano e con il coordinamento esecutivo di Bestproduction ospiterà sul palco, per la sua sesta serata, i RITMO BINARIO. Si prevede un'altra notte di tipicità da gustare all'interno delle aree gastronomiche e tanta pizzica da ballare.

 

 

Ritmo Binario nasce nel 2013 ai bordi di una linea ferroviaria, all'interno del Casello della Cupa. Da quel posto ad oggi il progetto musicale è cresciuto, conquistando piazza dopo piazza, live dopo live, il riconoscimento del pubblico. Sette amici legati dalla passione per la musica e con l’idea di contaminare il genere musicale a capo della tradizione salentina, la pizzica , riproponendo in chiave contemporanea i grandi classici della musica popolare e non. “Ritmo Binario” accosta agli elementi tradizionali nuovi ritmi (reggae, folk, ska) ed alterna canti impegnati alla comicità di testi più leggeri, con lo scopo di proporvi uno spettacolo sui generis, la cui particolarità è il contatto diretto con il pubblico. Sul palco Daniele Ianne (voce e ukulele), Simone Bruno (voce, chitarra e violino), Annalisa Ianne (voce, danza e tamburello), Antonio Favale (tamburello), Stefano Zecca (batteria), Marco Paladini (basso e chitarra) e Tiziana Leone (fisarmonica).

 

 

Evento Promosso da:

M-eat & Sound 

Progetto Sociale Cuore Amico

Campagna Amica e Coldiretti

Per scoprire meglio il Salento e i suoi eventi più importanti potrebbe interessarti leggere gli articoli ai seguenti link:

Estate in Salento  ; 

Rassegna d'Autori 2019 a Melpignano ; 

Il cantastorie tra Capo di Leuca, Balcani, Africa, Mediterraneo

Flash Mob a Bari del Festival Notte Taranta per il recupero Oasi Torre Squllace marina protetta di Porto Cesareo  ;

-  #TARANTA22 ;

 

Video - Ritmo Binario

Scorri gli altri eventi in programma:

 

Sede

Via del Fosso, snc 

Lucugnano - Tricase - Lecce

ITALIA

Newsletters

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti, notizie e altro ancora...

Contatti

Puoi contattarci tramite:

Web: Contattaci Online

Telefono +39 0832 1832103

Fax +08321831160

info@meravigliososalento.it